3a43a2fb81 Dita incrociate Netflix lo prende in mano per una serie !!! Tanti modi in cui potrebbero prendere questo. Hai bisogno di una buona nuova SF e questa è la migliore configurazione per una che ho visto da molto tempo. <br/> <br/> Il testo nell'edificio, il computer, il padre, l'ascensore ai livelli superiori, i tre pulcini, tutti i mondi potenziali, la madre, aprono tutte enormi opzioni di trama. <br/> <br/> Pensiero i personaggi originali erano interessanti e la recitazione era davvero buona per un pilota. <br/> <br/> Accetto che il finale sia stato deludente per un film, ma devi supporre che sia stato l'intento dato il rilascio tramite Netflix. <br/> <br/> Sono pronto Netflix, dimmi quando la prima stagione sarà pronta per essere vista !!! Sono andato a guardare Parallels aspettandosi che fosse meno di quello che è. È una trama e un concetto interessanti.Sembra il pilota di una serie. Mi attirò lentamente e i misteri si fecero più profondi mentre la trama progrediva, con alcuni nuovi colpi di scena presentati negli ultimi 5 minuti, quindi, la necessità di un sequel almeno. <br/> <br/> La recitazione iniziò un po 'truccato, all'inizio non credeva davvero alla relazione fratello-sorella. E all'inizio la trama era un po 'esile, immagino che dovessero solo avere il retroscena là fuori e lasciare il budget per la carne da seguire - è meglio. <br/> <br/> Questo è piacevole domenica pomeriggio che non ti farà pagare troppo. La violenza non è gratuita e il sesso è solo suggestivo. <br/> <br/> Guarderò la serie o il seguito quando uscirà. Questo inizia alla grande e finisce con "bene, dov'è la parte successiva?". <br/> <br/> Voglio sapere cosa succede dopo. Mi è piaciuta la trama e ho letto le informazioni su IMDb e sono stato svuotato di aver trasformato la serie in un film dopo aver visto. <br/> <br/> Ho pensato che fosse un episodio pilota e spero che si trasformino in una serie potenziale. Ancora più seccato per aver lasciato un miliardo di domande senza risposta. Sono sicuro che parlo a nome di una maggioranza di persone, a nessuno piace una storia con tutte le domande senza risposta, trama, trama di personaggi, colpi di scena e una comprensione finale della fine. Non è perfetto ma merita le mie dieci stelle perché voglio davvero che continui. Al contrario di molte altre serie TV (suppongo che si tratti di un pilota di una serie?), Penso che "Parallels"; deve essere stato creato da persone che amano davvero quello che fanno. I personaggi principali si sentono quasi come persone reali, non solo attori che fanno il loro lavoro. Naturalmente questo non è il campionato Oscar, per favore comprendi che mi sto confrontando con produzioni simili. <br/> <br/> La trama è tutt'altro che nuova: abbiamo i protagonisti involontari, un fenomeno con una nave che usa il fenomeno , un paio di persone con obiettivi sconosciuti e un'abbondanza di diverse impostazioni del mondo. Ma gli ingredienti sono ben cotti in un gusto delizioso. Questo è un & quot; cosa succede se & quot; storia con un thriller, non a & quot; è come questa & quot; con BangBoom in testa. <br/> <br/> Nessuna roba da capogiro … beh, lo sarebbe se succedesse a me, ma come osservatore sono attentamente preso dai loop e posso perdonare alcuni buchi della trama che ho notato. Il sentimento che provo è che questo è fatto con intelligenza, è stato dato più di un mezzo pensiero! <br/> <br/> E ha umorismo! Non molto ma abbastanza. <br/> <br/> Quando ho lasciato & quot; Fringe & quot; Mi sono sentito triste per molto tempo. Ora sono di nuovo felice, spero che questa nuova relazione continui! Se guardi questo film nella speranza di vedere un buon standalone sarai deluso nei risultati, comunque con l'idea in mente che c'è / era destinato ad essere di più (chissà dove Fox andrà con questo) il & quot; pilot & quot; ; ti terrei sicuramente interessato alla prossima serie. Dato che questa è attualmente l'unica parte delle serie potenzialmente disponibili, è un po 'aperta e se non stai cercando quel tipo di film attendi che venga rilasciato un altro pezzo o due. Il concetto è intrigante e consente di formare una quantità infinita di storie in una serie, e personalmente spero che Fox decida di farne una serie invece della decisione iniziale di fare solo questo film.
Fromourothud Admin replied
359 weeks ago