Fromourothud Admin replied

359 weeks ago

Black Site Delta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Che spreco di tempo. Chi diavolo fa questi film e perché? Sicuramente il costo di produzione supera quello delle entrate in entrata? Questo film mi ha fatto infuriare fin dall'inizio, davvero. Conosco un sacco di film a basso budget e capisco che questo film non è necessariamente il peggior film a basso budget mai realizzato … ma si avvicina molto.
Mia moglie ha scelto questo film e inizialmente ero scettico a causa del cast di attori relativamente sconosciuti in questo film. <br/> <br/> Ho letto la manciata di recensioni dopo averlo guardato, ed ero piuttosto costernato per i commenti negativi sparsi davanti ai miei occhi … tutti tranne una recensione che era in totale accordo con le mie impressioni su questo film. <br/> <br/> Dal momento che tutte le recensioni, tranne una, sembravano riflettere ciò che avevo vissuto in questo film, ho deciso di pubblicare una recensione personalmente … per la prima volta su IMDb. Sì, gli attori sono relativamente sconosciuti perché non potrei nemmeno nominarne uno dalla memoria. Tuttavia, sono riusciti a creare un film ricco di azione che mi ha tenuto inchiodato alla sedia dall'inizio alla fine. <br/> <br/> I personaggi principali hanno tutti dimostrato personalità molto diverse che erano facilmente distinguibili. In qualche modo, sei stato attratto da ognuno - più o meno. Se desideri assaporare la storia, evita di sovra-analizzare i dettagli e semplicemente rilassati e goditi il ​​viaggio pieno di azione. <br/> <br/> Fai un salto …. vale davvero la pena di guardare!
Alcuni film meglio non uscire dall'oscurità. Questo è uno di loro. E mentre io ho un talento per i film a basso budget, arriva un momento in cui i numeri non lo stanno più riducendo. Sono molte le cose, dallo script ai caratteri minori di una dimensione, al "recitare". Immagino che si possa dire che l'azione è decente se si considera la natura a basso budget del film (il che significa che non rimarrai impressionato). <br/> <br/> Anche il modo in cui le armi vengono trattate con l'ora amatoriale … Ci sono così tante altre cose che potresti fare con il tuo tempo. E potrei iniziare a pensare di non guardare film come questi attraverso. Perché non migliorano e puoi dire molto presto …
Questo è uno di quei film in cui i principali problemi per i personaggi potevano essere facilmente prevenuti ma erano causati dalla stupidità dei personaggi. <br/> <br/> Ci sono anche i tempi in cui sono aperti ed esposti al fuoco nemico e dovrebbero sono stati colpiti ma non sparati. Anche se ti siedi in attesa che vengano sparati, non succede nulla. <br/> <br/> Queste cose rendono il film un brutto film.
Ho letto tutte le varie recensioni prima di vedere questo film e avevo qualche preoccupazione al riguardo, ma conoscevo i produttori e pensavo che dovevo provarci. <br/> <br/> Questa è un'avventura / azione militare, non è pensata per essere il prossimo vincitore del premio accademico. Come una azione / avventura, lo fa abbastanza bene. <br/> <br/> La trama è prevedibile, ma ero così investito nelle performance che rimasi fino alle 2 del mattino per vedere il tutto. Adoro John Brodsky come "Taylor". Così deliziosamente, adorabilmente psicotico! Non potevi fare a meno di tifare per lui mentre creava caos tutto intorno con un sorriso sul suo volto. Michael Dale nel ruolo di "Colonnello Irving" era un po 'esagerato … ma il "colonnello Irving" era un po' esagerato, quindi era comprensibile. Inoltre, Michael Dale è abbastanza, molto carino da guardare …. quindi non ho avuto alcuna lamentela. (^. ^) <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere più di "Simms" interpretato da Benjamin Watson. Hai imparato un bel po 'del personaggio dai pezzi e dai pezzi che aveva, ma mi sarebbe piaciuto di più. Era un ragazzo interessante, ma abbiamo solo potuto vedere i punti salienti. Di gran lunga, il mio personaggio preferito era "Diego" interpretato da Dion Mucciacito. (Sono sempre quelli silenziosi!) Wow. Il retroscena è solo accennato, ma è possibile vedere così tanto di quello che stava succedendo nei suoi occhi. Mi piacerebbe vedere più del suo lavoro. <br/> <br/> Teri Reeves è stato fantastico. Carattere di kick-ass totale, con un senso dell'umorismo molto secco ma un tocco di vulnerabilità. Vorrei angoli migliori per le scene di combattimento; Teri è una donna straordinaria con incredibili capacità, sii gentile a vederlo davvero. Eppure, è stato divertente vedere una protagonista femminile che non aveva bisogno di essere salvata. <br/> <br/> Mi è piaciuto il "look" del film; l'illuminazione non era tipica, fatta principalmente con le torce elettriche (o quella era l'impressione) e filmata di notte.C'era l'inconsistenza occasionale, ma ha funzionato. Anche il punteggio è stato ben fatto; si adatta bene all'ambiente del film. <br/> <br/> Nel complesso Black Site Delta è stato un film d'azione / avventura estivo divertente. Un po 'di linguaggio volgare, pochi schizzi di sangue nel posto sbagliato, i soliti buchi nella trama e stupidità (scena di baci nel bel mezzo di un litigio? Davvero?), Ma comunque, una tonnellata di divertimento e ne vale davvero la pena.

Cam Gigandet starsthe leader of a "Dirty Dozen" band of military prisoners who must fight off a terrorist attack on the remote "black site" prison where they're being held,
Hamburger Hill - Collina 937 film completo in italiano download gratuito hd 720pInjustice 2 movie in italian free downloadTerror full movie hd downloadF X 2 - Replay di un omicidio download moviesUrban Justice - Citt violenta full movie download in italian hdThe Librarian 2 - Ritorno alle miniere di Re Salomone song free downloadXin hai ge ming full movie in italian free download hd 720pKaybolan yillar movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Beer for My HorsesSailor Moon Crystal download completo di film in italiano

last edited 277 weeks ago by Fromourothud
Please log in to post a reply.