b0e6cdaeb1 Che spreco di tempo. Chi diavolo fa questi film e perché? Sicuramente il costo di produzione supera quello delle entrate in entrata? Questo film mi ha fatto infuriare fin dall'inizio, davvero. Conosco un sacco di film a basso budget e capisco che questo film non è necessariamente il peggior film a basso budget mai realizzato … ma si avvicina molto. Mia moglie ha scelto questo film e inizialmente ero scettico a causa del cast di attori relativamente sconosciuti in questo film. <br/> <br/> Ho letto la manciata di recensioni dopo averlo guardato, ed ero piuttosto costernato per i commenti negativi sparsi davanti ai miei occhi … tutti tranne una recensione che era in totale accordo con le mie impressioni su questo film. <br/> <br/> Dal momento che tutte le recensioni, tranne una, sembravano riflettere ciò che avevo vissuto in questo film, ho deciso di pubblicare una recensione personalmente … per la prima volta su IMDb. Sì, gli attori sono relativamente sconosciuti perché non potrei nemmeno nominarne uno dalla memoria. Tuttavia, sono riusciti a creare un film ricco di azione che mi ha tenuto inchiodato alla sedia dall'inizio alla fine. <br/> <br/> I personaggi principali hanno tutti dimostrato personalità molto diverse che erano facilmente distinguibili. In qualche modo, sei stato attratto da ognuno - più o meno. Se desideri assaporare la storia, evita di sovra-analizzare i dettagli e semplicemente rilassati e goditi il viaggio pieno di azione. <br/> <br/> Fai un salto …. vale davvero la pena di guardare! Alcuni film meglio non uscire dall'oscurità. Questo è uno di loro. E mentre io ho un talento per i film a basso budget, arriva un momento in cui i numeri non lo stanno più riducendo. Sono molte le cose, dallo script ai caratteri minori di una dimensione, al "recitare". Immagino che si possa dire che l'azione è decente se si considera la natura a basso budget del film (il che significa che non rimarrai impressionato). <br/> <br/> Anche il modo in cui le armi vengono trattate con l'ora amatoriale … Ci sono così tante altre cose che potresti fare con il tuo tempo. E potrei iniziare a pensare di non guardare film come questi attraverso. Perché non migliorano e puoi dire molto presto … Questo è uno di quei film in cui i principali problemi per i personaggi potevano essere facilmente prevenuti ma erano causati dalla stupidità dei personaggi. <br/> <br/> Ci sono anche i tempi in cui sono aperti ed esposti al fuoco nemico e dovrebbero sono stati colpiti ma non sparati. Anche se ti siedi in attesa che vengano sparati, non succede nulla. <br/> <br/> Queste cose rendono il film un brutto film. Ho letto tutte le varie recensioni prima di vedere questo film e avevo qualche preoccupazione al riguardo, ma conoscevo i produttori e pensavo che dovevo provarci. <br/> <br/> Questa è un'avventura / azione militare, non è pensata per essere il prossimo vincitore del premio accademico. Come una azione / avventura, lo fa abbastanza bene. <br/> <br/> La trama è prevedibile, ma ero così investito nelle performance che rimasi fino alle 2 del mattino per vedere il tutto. Adoro John Brodsky come "Taylor". Così deliziosamente, adorabilmente psicotico! Non potevi fare a meno di tifare per lui mentre creava caos tutto intorno con un sorriso sul suo volto. Michael Dale nel ruolo di "Colonnello Irving" era un po 'esagerato … ma il "colonnello Irving" era un po' esagerato, quindi era comprensibile. Inoltre, Michael Dale è abbastanza, molto carino da guardare …. quindi non ho avuto alcuna lamentela. (^. ^) <br/> <br/> Mi sarebbe piaciuto vedere più di "Simms" interpretato da Benjamin Watson. Hai imparato un bel po 'del personaggio dai pezzi e dai pezzi che aveva, ma mi sarebbe piaciuto di più. Era un ragazzo interessante, ma abbiamo solo potuto vedere i punti salienti. Di gran lunga, il mio personaggio preferito era "Diego" interpretato da Dion Mucciacito. (Sono sempre quelli silenziosi!) Wow. Il retroscena è solo accennato, ma è possibile vedere così tanto di quello che stava succedendo nei suoi occhi. Mi piacerebbe vedere più del suo lavoro. <br/> <br/> Teri Reeves è stato fantastico. Carattere di kick-ass totale, con un senso dell'umorismo molto secco ma un tocco di vulnerabilità. Vorrei angoli migliori per le scene di combattimento; Teri è una donna straordinaria con incredibili capacità, sii gentile a vederlo davvero. Eppure, è stato divertente vedere una protagonista femminile che non aveva bisogno di essere salvata. <br/> <br/> Mi è piaciuto il "look" del film; l'illuminazione non era tipica, fatta principalmente con le torce elettriche (o quella era l'impressione) e filmata di notte.C'era l'inconsistenza occasionale, ma ha funzionato. Anche il punteggio è stato ben fatto; si adatta bene all'ambiente del film. <br/> <br/> Nel complesso Black Site Delta è stato un film d'azione / avventura estivo divertente. Un po 'di linguaggio volgare, pochi schizzi di sangue nel posto sbagliato, i soliti buchi nella trama e stupidità (scena di baci nel bel mezzo di un litigio? Davvero?), Ma comunque, una tonnellata di divertimento e ne vale davvero la pena.
Fromourothud Admin replied
359 weeks ago